L Algarve è stato eletto ancora una volta “Migliore destinazione balneare d’Europa”, nell’edizione World Travel Awards 2023 degli “Oscar del turismo”. Che ogni anno premiano la migliore offerta turistica a livello globale.
È la decima volta e sesta consecutiva (2012, 2013, 2015, 2016, 2017, 2019, 2020, 2021, 2022 ed ora, 2023) che l’Algarve conquista la preferenza dei principali leader dell’industria del turismo e dei viaggi a livello mondiale.
Algarve eletta miglior destinazione balneare d’Europa
La diversità e la bellezza dei paesaggi offerti dalle spiagge della regione con i suoi 200 km di costa. Partendo dalle lunghe scogliere fino alle piccole insenature nascoste. Ma anche il sole e le temperature miti presenti tutto l’anno, che favoriscono gli amanti del mare. Perciò che si tratti di prendere il sole, di fare lunghe passeggiare sulla spiaggia, dedicarsi a fare surf o immersioni, navigando lungo la costa, l’Algarve ha qualcosa per tutti.
“È un piacere ricevere questo riconoscimento per la decima volta. Continuiamo ad impegnarci per mostrare ai nostri ospiti le bellezze naturali dell’Algarve. Per questo motivo, questo premio è il riconoscimento del lavoro di tutti i professionisti del turismo della regione che, con la loro dedizione e la loro professionalità, contribuiscono quotidianamente a rendere questa destinazione balneare la migliore in Europa”, parole di André Gomes, presidente di Turismo do Algarve.
L’Algarve ha conquistato ancora una volta la preferenza dei principali leader del settore turistico, che lo hanno votato per premiare la migliore offerta turistica in Europa. A seguire i riconoscimenti sono andati per altre destinazioni balneari come Cannes (Francia), Corfù e Costa Navarino (Grecia), Maiorca e Marbella (Spagna) e Sardegna.
Algarve Offerte Esclusive: le attrazioni ed i migliori luoghi da visitare
L’algarve è davvero 1 posto meraviglioso