Life

Le nuove uscite Netflix di marzo 2021

Marzo 2021 regalerà molte novità per gli amanti delle serie tv con tante nuove uscite su Netflix di serie originali e non. Se siete curiosi di scoprire quali saranno le punte di diamante Netflix di questo nuovo mese del 2021 continuate a leggere. Abbiamo selezionato tre titoli tra i più promettenti. 

Riverdale 4

Il 1 marzo 2021 arriva su Netflix la quarta stagione di Riverdale, già andata in onda lo scorso ottobre in America sul canale CW.

Il primo episodio sarà dedicato all’attore scomparso Luke Perry che nella serie interpretava il ruolo di Fred Andrews, padre di Archie. Dal secondo episodio, poi, si entra nel vivo della storia con diversi flash-forward che ricostruiranno gli eventi della notte dello spring break quando Archie, Veronica e Betty si ritrovano nudi davanti al fuoco. La scoperta di quello che è successo a Jughead sarà il mistero principale di questa 4 stagione da risolvere. 

Dealer

In uscita su Netflix il 10 marzo 2021, Dealer è la nuova serie originale in lingua francese di Netflix.

Con un totale di dieci episodi questa serie, di genere thriller, è stata creata da Nicolás López e Ange Basterga e seguirà la storia di un regista alle prese con la creazione di un video musicale che avrà come protagonista un famoso trafficante di droga. 

Sky Rojo

Sky Rojo è l’attesissima nuova serie spagnola di Alex Pina, il creatore de La Casa di Carta, che debutterà su Netflix il prossimo 19 marzo 2021.

La serie seguirà le vicende di tre donne che lavorano nel mondo del sesso che vanno alla ricerca della tanto agognata libertà. Il piano è di riuscire a sopravvivere. Almeno per altri cinque minuti. Con 8 episodi in totale la serie avrà nel cast attori spagnoli come Miguel Ángel Silvestre (che comparirà anche nella 5 stagione de La Casa di Carta), Lali Espósito, Verónica Sánchez, e Yany Prado.

Leggi anche: The Social Dilemma, il documentario che demolisce i social network / Dating è arrivato in Europa, il gioco delle coppie di Facebook / FaceApp: la famosa applicazione russa è tornata / L’oroscopo del mese

Il tuo contributo farà la differenza. LeggoAlgarve sei anche tu. Grazie per il supporto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *