Netflix
Life

Le nuove uscite Netflix

Molte novità per gli amanti delle serie tv con tante nuove uscite su Netflix di serie originali e non. Se siete curiosi di scoprire quali saranno le punte di diamante Netflix di questo nuovo mese del 2021 continuate a leggere. Abbiamo selezionato tre titoli tra i più promettenti. 

Concrete Cowboy

Film diretto da Ricky Staub vuole raccontare la storia vera dei cowboy di Fletcher Street. Ispirata al romanzo del 2009 Ghetto Cowboy di Gregory Neri, questa pellicola narra le vicende di un adolescente che si ritrova a dover decidere tra la vita criminale e quella da cowboy con un interessante approfondimento dei rapporto tra padri e figli. Per chi vuole riflettere un po’ di più e intrattenersi con tematiche un po’ più serie questa è la scelta giusta per voi. Ecco il trailer. 

Concrete Cowboy

Ride or Die

Ambientato in Giappone, il road movie su Netflix vede protagoniste due amiche in fuga da un uomo violento. La pellicola è un road movie come il più famoso Thelma & Louise di Ridley Scott, interpretato da Geena Davis e Susan Sarandon nel 1991: se in quel caso, però, le due donne scappavano alla ricerca della propria libertà e indipendenza da una società che stava loro stretta, le due protagoniste di Ride or Die sono due amiche che hanno alle spalle una situazione un po’ diversa.

Leggi anche:  Il fotoreporter Nuno André Ferreira si classifica 3° al World Press Photo 2021
Ride or Die

Tenebre e Ossa

Confermata per venerdì 23 aprile 2021 la data dell’uscita su Netflix di Shadow and Bones tratta dai romanzi di Leigh Bardugo. Tenebre e Ossa ci catapulta attraverso lo schermo della tv in un mondo diviso in due da una barriera di oscurità all’interno della quale dei mostri soprannaturali vivono di carne umana. In questa tetra e inquietante atmosfera vive una giovane donna, la soldatessa Alina Starkov (interpretata da Jessie Mei Li) che scopre di avere un potere che potrebbe salvare una volta per tutte il suo paese dall’oppressione di queste creature innaturali.

Tenebre e Ossa

Il tuo contributo farà la differenza. LeggoAlgarve sei anche tu. Grazie per il supporto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *