L’idilliaca spiaggia dell’Algarve, Praia da Marinha, è stata selezionata come una delle 15 località in tutto il Portogallo per apparire sul barattolo di Nutella. I vasetti in edizione limitata da 600 grammi potranno essere acquistati presso i punti vendita abituali.
La nuova campagna della Nutella ha scelto Praia da Marinha famosa per essere una delle migliori spiagge del mondo. La spiaggia è accessibile attraverso una lunga scalinata che permette di osservare e godere del panorama.

Spiaggia dell’Algarve nel barattolo di Nutella
I barattoli di Nutella in edizione limitata, fino a giugno, mostreranno, oltre a Praia da Marinha, altre località del Portogallo. Aveiro, Baixo Alentejo, Douro, Elvas, Ilha do Pico, Lisbona, Nazaré, Palácio da Pena, Porto, Santana, Ponte de Lima, Poço da Broca, Ilha das Berlengas, Praia do Ribeiro do Cavalo.

Nel comunicato diffuso dall’azienda italiana Ferrero si legge che attraverso questa nuova campagna pubblicitaria Nutella intende promuovere il turismo locale.
“A casa abbiamo ciò che è buono, non dobbiamo andare molto lontano per vivere esperienze uniche”
Nutella
Con lo slogan “Em casa temos o que é bom”, si vuole incoraggiare a visitare i luoghi unici che abbiamo intorno a noi e che meritano di essere scoperti. L’iniziativa del marchio rivendica il fascino di alcuni dei luoghi più straordinari del Portogallo, ricordandoci che non è necessario andare lontano per vivere esperienze uniche.