Covid19

Riapertura delle spiagge il 6 giugno: le regole in italiano

Durante la prossima estate, le spiagge portoghesi saranno dotate di semafori per indicare se hanno raggiunto la capacità massima utilizzata, in modo da garantire una superficie media di 10 metri quadrati per ogni occupante della spiaggia e ridurre il rischio di contagio del coronavirus. Inoltre, ogni ombrellone avrà un limite massimo di cinque persone e sarà obbligatorio mantenere una distanza di almeno tre metri tra ciascun ombrellone.

Il governo ha annunciato il piano per l’apertura della stagione balneare, che si aprirà il 6 giugno. Ma “in una prima fase, l’appello è che ci sia disciplina nel comportamento delle persone quando accedono alle spiagge”.

Dalla distanza obbligatoria tra i bagnanti ad un sistema segnaletico per indicare lo stato di ammassamento, queste sono le regole definite dall’esecutivo, per affrontare la pandemia del nuovo coronavirus. 

Leggi anche: Algarve Notizie / Eventi in breve Algarve  / Prossimamente in uscita su Netflix / L’oroscopo del mese / PORTO E LISBONA NELLA CLASSIFICA DEI QUARTIERI PIÙ COOL AL MONDO / LA STREET-ART DEI MURALES IN PORTOGALLO

Il tuo contributo farà la differenza. LeggoAlgarve sei anche tu. Grazie per il supporto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *