Life

Oroscopo aprile 2021

Ariete

nati tra il 21 Marzo e il 19 Aprile

Aprile, altro che dolce dormire! Questo mese, vitale e dinamico, vi regalerà tante situazioni positive. Il cielo premierà gli sforzi precedenti, coronando l’impegno, la fatica, la tenacia. Per molti di voi, questo è il periodo del compleanno e probabilmente qualche novità eccitante arriverà a rendere meno monotona la routine. Nonostante il periodo, voi sembrate viaggiare in controtendenza: se non potrete realizzare del tutto i vostri desideri, non mordete il freno. Presto arriveranno tempi migliori!

Toro

nati tra il 20 Aprile e il 20 Maggio

Aprile esordirà con tanti pensieri. Un po’ riflessivi, un po’ preoccupati, siete tutti concentrati su di una faccenda di cui vorreste tanto conoscere l’esito finale. Mantenete la calma e soprattutto svuotate la testa da tutti quei pensieri: anche se aprile comincerà in modo ambiguo, da metà mese il cielo vi offrirà maggiore chiarezza e finalmente saprete come dovete procedere. Forse all’orizzonte ci sono ancora novità, ma non sbuffate, pure se ormai è il ritornello di questo periodo abbastanza imprevedibile.

Gemelli

nati tra il 21 Maggio e il 20 Giugno

Aprile vi vedrà alle prese con un dinamismo invidiabile. Sicuri di voi, con le idee chiare, pronti ad affrontare qualsiasi situazione, potreste perfino diventare il punto di riferimento in famiglia. Le vostre parole infatti saranno come ispirate e insieme alla verve e alla simpatia tutto ciò vi aiuterà a fare la differenza. Insomma, senza di voi, che noia! Sarà un buon periodo anche per prendere decisioni importanti in merito a questioni pratiche, familiari, abitative o personali. Sarete razionali e lungimiranti.

Cancro

nati tra il 21 Giugno e il 22 Luglio

Aprile per voi rappresenterà un periodo dapprima nervoso, quindi incoraggiante e dinamico. Nella prima parte, purtroppo dovrete fare i conti con problematiche familiari o domestiche, situazioni che sul momento potrebbero davvero irritarvi. Tenete duro e non sbottate, perché ben presto ritroverete calma e sangue freddo e pure la lucidità mentale. Non solo. La seconda parte di aprile vi riserverà belle sorprese, qualcosa che vi gratificherà e vi spingerà a nutrire maggiore fiducia nel futuro e nel presente.

Leone

nati tra il 23 Luglio e il 23 Agosto

L’unica cosa che desiderate è quella che vi regalerà il cielo ad inizio aprile: serenità e calma. Di ottimo umore, disponibili, energici e pieni di buona volontà e ottime intenzioni, passerete una prima parte del mese tranquilla, se non addirittura vantaggiosa per ogni vostro proposito. Questo il momento per affrontare a cuore aperto eventuali motivi di scontento. Infatti, da metà aprile, il cielo muta e piano piano vi ritroverete di nuovo alle prese con nervosismi, confusione e stati d’animo altalenanti.

Vergine

nati tra il 24 Agosto e il 22 Settembre

Aprile si prospetta come un mese insolito, ma decisamente favorevole alla fine. In un quadro abbastanza lineare, tuttavia si inseriranno piccole nubi, ambiguità e situazioni che richiederanno la vostra presenza di spirito. Tuttavia, per buona parte del mese questo potrebbe comportare uno sforzo molto grande per voi con conseguenze imprevedibili. Siate pazienti e non prendete scelte impulsive. Per decidere e risolvere ogni faccenda aspettate la fine del mese, quando finalmente le ambiguità si chiariranno e voi potrete agire.

Bilancia

nati tra il 23 Settembre e il 22 Ottobre

Aprile esordirà con ricordi e qualche malinconia. Il passato non ritorna, ma forse voi non riuscite a mettere la parola fine a qualcosa che è finito. Non pensate solo all’amore, perché tante potrebbero essere le circostanze dalle quali non riuscite a distaccarvi. Tuttavia, grinta e tenacia non vi abbandoneranno mai, e con un po’ di volontà potrete girare pagina, per guardare al futuro con occhi diversi. Il cielo vi dona razionalità, stabilità, e, nel tempo, pure le occasioni per raggiungere i vostri obiettivi.

Scorpione

nati tra il 23 Ottobre e il 21 Novembre

Aprile esordirà con calma e vi offrirà tante occasioni positive per riflettere a fondo su che cosa volete cambiare, senza gli scossoni degli imprevisti degli ultimi tempi. Questioni personali o familiari, lavorative o amorose, qualunque sia il settore che vi ha crucciato di recente, prendetevi tutto il tempo necessario per analizzare a fondo. Da metà mese infatti tornerete sulle barricate: il nervosismo e le contraddizioni aumenteranno, mille dubbi si affolleranno nella vostra testolina, quindi meglio avere già le idee chiare.

Sagittario

nati tra il 22 Novembre e il 21 Dicembre

Che mese! Da bravi Sagittario, vi converrà guardare il bicchiere mezzo pieno: tante sensazioni, tanta vitalità, che vi permetteranno di sentirvi vivi, di assaporare l’esistenza, pur con le sue contraddizioni. Il punto sarà che spesso queste stesse sensazioni potrebbero colorarsi di rabbia, di risentimento, virare verso emozioni negative che di solito non appartengono al vostro carattere solare e aperto. Sappiate che i motivi alla base di quello che provate svaniranno. Nel frattempo, potreste imparare qualcosa di più su di voi.

Capricorno

nati tra il 22 Dicembre e il 19 Gennaio

Proprio voi, razionali come siete, nella prima metà di aprile potreste incappare in qualche errore dovuto alle emozioni soverchianti! Succede che siete un po’ distratti, forse pensate troppo ad una situazione particolare, con il rischio di incomprensioni oppure di valutazioni errate. Meglio quindi stare alla larga da ogni tipo di decisione e aspettare fiduciosi la seconda parte di aprile, che vi premierà con energia mentale e cuore sereno e soddisfatto. In questa stessa fase, pure novità interessanti all’orizzonte!

Acquario

nati tra il 20 Gennaio e il 19 Febbraio

Maggiore sicurezza nelle scelte più determinazione e concretezza vi guideranno in un periodo favorevolissimo per sistemare vecchi conti in sospeso, far rigare dritto i recalcitranti e affermare la volontà: merito di Saturno, Giove e Marte, tutti a vostro favore. Da metà aprile invece la comunicazione sarà il vostro punto debole. Probabile che dovrete affrontare dubbi o incomprensioni, tra tempo risicato e imprevisti. Per cui, anche la serenità del focolare domestico potrebbe momentaneamente andare in tilt.

Pesci

nati tra il 20 Febbraio e il 20 Marzo

Marte sempre accigliato in Gemelli potrebbe annunciare imprevisti o difficoltà per buona parte del mese, forse, in qualche caso, perfino probabili ripercussioni economiche sul budget familiare. Potrebbe decisamente risultare antipatico, ma non vi mancherà mai la prontezza necessaria per trovare soluzioni efficaci, solite discussioni a parte. A proposito di contratti e denaro, meglio rimanere con gli occhi ben aperti e verificare ogni clausola nel caso decidessi di effettuare dei lavori in casa o acquisti personali.

Il tuo contributo farà la differenza. LeggoAlgarve sei anche tu. Grazie per il supporto.

Leggi anche:  Musei, monumenti e palazzi con ingresso gratuito per un mese

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *