Life

Madonna lascia definitivamente Lisbona

La permanenza della cantante americana nella capitale portoghese è ormai giunta al termine; lo ha annunciato lei stessa tramite una pubblicazione di Instagram Stories, che simula una conversazione con un cane, Coco. “Hai chiamato per chiedere scusa? Lascio la mia casa a Lisbona. Tutto è molto emozionante e contavo su di te perché fossi il mio cane di supporto emotivo, e che mi aiutassi a fare le valigie e a dire addio”, dice la cantante.

Nell’estate del 2017 l’amatissima popstar si era trasferita in una villa del XIX secolo a Sintra, un paesino bucolico a pochi chilometri dalla capitale Lisbona; per accompagnare suo figlio David Banda, che ha giocato per la squadra giovanile di Sport Lisboa e Benfica.

L’anno scorso Madonna aveva deciso di lasciare il Portogallo definendo il paese come ingrato nei suoi confronti. Tutto era nato dopo essersi vista rispedita al mittente la sua richiesta di girare a cavallo il videoclip del brano “Indian summer” in un palazzo del Settecento. La vicenda aveva fatto in poco tempo il giro del mondo; e la scelta di lasciare rapidamente un paese di cui aveva sempre parlato bene aveva lasciato tutti di stucco. 

Leggi anche:  La parola dell’anno 2020 non poteva essere altro che questa

Madonna lascia Lisbona

Non vive più a Lisbona già da marzo di quest’anno quando si è recata negli Stati Uniti per preparare il tour promozionale per l’album “Madame X”, creato e ispirato a Lisbona. Madonna lascia Lisbona e consegnerà anche le chiavi della casa che ha affittato in Rua de Santa Catarina. Al momento non è stata ancora confermata la sua nuova residenza, ma si sa che Madonna si divide tra Londra e New York.

Translate »