I biglietti per il concerto di Madonna all’Altice Arena di Lisbona, il 6 novembre, sono “molto vicini al tutto esaurito”. Lo ha fatto sapere l’ufficio stampa del promoter Ritmos e Blues. C’è anche una “grande probabilità” che venga fissata una seconda data.
L’artista nordamericana aveva annunciato martedì scorso che intraprenderà un tour mondiale per celebrare i 40 anni di carriera, intitolato “The Celebration Tour”. Il promoter Ritmos e Blues ha confermato lo spettacolo in Portogallo, organizzato in collaborazione con Live Nation. Lo show avrà come ospite speciale Bob The Drag Queen, che è diventato noto al pubblico dopo aver partecipato al reality show “RuPaul’s Drag Race”.
I biglietti sono stati messi in vendita questo venerdì mattina, con prezzi tra i 40 e i 300 euro. Nelle prime ore, gli interessati hanno dovuto attendere in lista d’attesa per completare l’acquisto. Oltre ai biglietti normali, erano disponibili anche diversi pacchetti VIP, con prezzi che andavano da 257,47 a 1037,84 euro.
Il tour mondiale arriverà in Europa in autunno
Se verrà effettivamente programmato un secondo concerto, Lisbona si unirà a città come Barcellona, Anversa, Milano o Amsterdam, che inizialmente avevano una sola data e che nel frattempo hanno annunciato la seconda. A Londra, sono già in programma quattro concerti presso la O2 Arena.
Al momento della pubblicazione di questa notizia, sulla piattaforma MEO Blue Ticket sono ancora disponibili biglietti per la platea (in piedi), per la balconata 0 e la balconata 1 (visibilità ridotta) e per il Piano A GA, uno spazio più vicino al palco, senza posti contrassegnati.
Il tour mondiale, che prenderà il via il 15 luglio a Vancouver, in Canada, arriverà in Europa in autunno. Prima di tornare a Lisbona, dove ha vissuto per diversi anni, Madonna si esibirà a Londra, Anversa, Copenaghen, Stoccolma e Barcellona, per poi proseguire a Parigi, Colonia, Milano, Berlino e Amsterdam. Tenendo conto che la data annunciata a Barcellona è il 1° novembre e che la prima a Parigi è prevista per il 12 novembre, il calendario permetterà all’artista di programmare più di una data a Lisbona.