I migliori eventi, esposizioni e mostre a Porto per la notte di Halloween.
La notte di Halloween è finalmente arrivata. Allora, che ne dite di iniziare a pianificare qualcosa a Porto, per la “notte più spaventosa dell’anno”? Dopotutto, che sia al chiuso o all’aperto, il 31 ottobre è una data da festeggiare, sia con una festa a tema sia facendosi “spaventare a morte” da un film horror.
Cabaret Dinner speciale Halloween
Non sapete ancora dove trascorrere la notte di Halloween? Allora questa potrebbe essere la soluzione perfetta ai vostri “problemi”. L’MXM Art Center porta in scena uno spettacolo molto speciale, con tanto di buona cucina. Il Cabaret Dinner – Special Edition promette divertimento dall’inizio alla fine. Link: Cabaret Dinner – Edição Especial
Uno spettacolo teatrale terrificante…
“Benvenuti, piccole anime”. È così che sarete accolti al Forte Assombrado, uno spettacolo teatrale interattivo che si svolge a Porto in occasione di Halloween e non solo. “Un film horror dal vivo” per chi ama la suspense e il mistero.
Presso: Foz do D’Ouro, 4150-196 Porto
Halloween Party Boat
Invece di guardare un film dell’orrore, potete sempre viverlo dal vivo e a colori. La Crociera della Paura, promossa da Living Tours, vi porta in un viaggio di due ore lungo il fiume Douro nel bel mezzo di Halloween. Con una capacità limitata a 80 persone, potrete contare su decorazioni a tema, musica DJ dal vivo, momenti a sorpresa e servizio bar. Inoltre, ovviamente, vorrete vestirvi eleganti.
Dopo tutto, a bordo di una barca inizia un’intensa indagine per scoprire il vero criminale. Qui, tutti i presenti vengono interrogati e diventano sospettati di un crimine: la scomparsa di uno degli ospiti.
Neopop Halloween, tutta la notte alla Super Bock Arena di Porto
Sicuramente uno dei migliori eventi tra le esposizioni e le mostre organizzate a Porto per Halloween. Gli appassionati di musica elettronica e Neopop apprezzeranno questo programma. Il 31 ottobre, infatti, il meglio del mondo della techno tornerà alla Super Bock Arena – Rosa Mota Pavilion. L’evento inizia alle 22.00 e promette di durare fino al sorgere del sole alle 8.00. Un’incredibile line-up comprende nomi come Paul Kalkbrenner, la madrilena Indira Paganotto, il duo siciliano Mathame e, naturalmente, c’è spazio per talenti nazionali come Gusta-vo, b2b, Frank Maurel e Luisa. Una notte di Halloween piena di musica, letteralmente dall’inizio alla fine. Link: NEOPOP Halloween