I migliori eventi, esposizioni e mostre in Algarve segnalati … per permettervi di organizzare al meglio le vostre giornate.
Parliamo della 4a edizione della FAVA Fiera per l’Ambente il Vegano in Algarve
La IV FAVA – Feira do Ambiente e Vegan do Algarve si svolgerà il 22 ed il 23 settembre a Loulé. Quest’anno amplia gli spazi, con un’area equivalente a due campi da calcio, un totale di 100 espositori e più di 30 attività e spettacoli gratuiti.
Oltre ai ristoratori locali, ai street-food ed ai chioschi di cibi e bevande, saranno numerosi i commercianti provenienti da ogni angolo del Paese con articoli di artigianato, abbigliamento, cosmetici e prodotti alimentari. Non solo, anche la possibilità di conoscere prodotti e/o imballaggi ecologici. FAVA 2023 ospiterà inoltre diversi rivenditori di biciclette elettriche, nonché il primo raduno di utenti di biciclette urbane ed elettriche.
Una due giorni all’insegna del rispetto del pianeta
Il programma di attività di quest’anno prevede tra gli altri dei corsi di cucina, tavole rotonde con dibattiti su vari argomenti, workshop e sessioni di formazione sui veicoli elettrici. Ma anche corsi di ginnastica, yoga e meditazione, oltre a spettacoli teatrali, circensi, di danza e animazione musicale.
Eventi Esposizioni e Mostre Algarve
FAVA 2023 è organizzata dall’Associazione Benfazer, sempre con il sostegno del Comune di Loulé su iniziativa dell’associazione Loulé Adapta, la cui missione è quella di evidenziare e promuovere le buone pratiche di sostenibilità attuate sul territorio e tutte le azioni sviluppate nell’ambito della Strategia Comunale di Loulé per l’Adattamento al Cambiamento Climatico.
Algarve Offerte Esclusive: le attrazioni ed i migliori luoghi da visitare
Quindi segnatevi queste date sul calendario, il 22 e 23 settembre, presso il Parque Municipal, Monumento Engenheiro Duarte Pacheco in Avenida 25 Abril a Loule
Clicca qua per il programma completo (pdf)
Sito Ufficiale (link)
Come posso abbonarmi?
Sono interessato ad organizzare una mostra di pittori Italiani in Algarve.
Buongiorno Sig. Guastella, la ringraziamo per il suo commento e l’iniziativa. Nel caso in cui desiderasse un supporto organizzativo per la mostra può contattarci al seguente indirizzo email: amministrazione@leggoalgarve.com