Esposizione a Lisbona – La galleria d’arte Atelier Natália Gromicho festeggia il suo decimo anniversario e presenta una serie di esposizioni d’eccellenza per tutto il 2023. La prima è già in programma il 4 febbraio “Downtown Chiado”, e presenta 16 artisti provenienti da varie parti del mondo.
Esposizione a Lisbona
Ingresso Gratuito
04 FEB al 10 FEB
Atelier Natália Gromicho
Rua Nova da Trindade, 5G
Downtown Chiado dal 4 Febbraio
Dall’Australia al Portogallo, il Chiado sarà palcoscenico di varie forme d’arte quali la pittura, la fotografia, il pleating, la videoarte e la scultura. Spiccano le opere di Bruno Wilbert, artista tedesco residente a Madeira, noto per aver donato gran parte del suo patrimonio e del valore di vendita delle sue opere a istituzioni ambientali no-profit. La fotografa slovena Metka Vergnion, con una carriera e un lavoro di particolare rilievo, e anche Sarka Darton, l’artista selezionata per la copertina del catalogo di quest’anno.
I Paesi che partecipano a questa esposizione: Australia, Bolivia, Repubblica Ceca, Francia, Germania, Italia, Giappone, Paesi Bassi, Portogallo, Romania, Slovenia e Bolivia.
Gli artisti selezionati: Ana Maria Malta, Aranka Székely, Bruno Wilbert, Christelle Duval, Domingo Parada, Elisabete Guerreiro, Kayo Sato, Leonor Sousa, Metka Vergnion, Natalia Gromicho, Nel Ten Wolde, Noelle Kalom, Normand ALLAIRE, Paola Korga, Šárka Darton e Stanislav Riha.