Locali

Nuova campagna «Aprile migliaia di sconti» per incoraggiare le vacanze in Algarve

EC Travel e Rickytravel si sono unite per incoraggiare i turisti nazionali a trascorrere le ferie nella regione dell’Algarve. La campagna promozionale avrà un’ampia copertura nazionale e conterà, a partire dal 12 aprile con una forte presenza al mattino su Rádio Comercial e spot pubblicitari in prima serata su SIC Notícias e TVI 24. Oltre alle consuete campagne di diffusione sul social network delle due società.
L’idea, ancora una volta, è quella di promuovere la regione come ”destinazione turistica nazionale, offrendo i migliori prodotti al miglior prezzo e incoraggiando le persone a trascorrere le vacanze in una regione che ha dimostrato l’anno scorso, di essere una destinazione perfetta, sicura e di qualità in questi tempi difficili di pandemia che stiamo vivendo, sia nell’offerta di hotel e ristoranti, sia per quanto riguarda le spiagge e il resto dell’offerta regionale” ha spiegato Eliseu Correia, CEO di EC Travel.

Leggi anche:  Intervista a Storm Gardner, dal cuore italiano e con l'amore per l'Algarve

Un’altra recente campagna della Regione del Turismo dell’Algarve (RTA), «Il tuo sorriso è uno dei segreti dell’Algarve»

O teu sorriso, uno dei segreti dell'Algarve

La campagna rende omaggio ai residenti della regione, per la simpatia e cordialità con cui ricevono, ogni anno, le migliaia di turisti nazionali e stranieri che scelgono l’Algarve come meta per trascorrere le proprie vacanze o anche solo per un weekend. Una campagna multimediale, con un forte focus sul digitale, in particolare sui social network Facebook, Instagram e Youtube. Tutti gli scatti rispecchiano il sorriso, cioè lo spirito di accoglienza e l’ospitalità che si trovano naturalmente nella popolazione locale.

Algarve: tutto quello che puoi fare

Il video generale della campagna attraversa immagini reali della regione, dove spiccano diversi elementi della cultura e del patrimonio paesaggestico dell’Algarve – da Lagos, Cacela Velha, Silves, Loulé e Praia da Salema – attraverso la vita quotidiana di cinque residenti. Sono questi i protagonisti dei cinque spot da 14 secondi, il primo dei quali, si chiama “O Sorriso da Ana”.

Va ricordato che l’Algarve è stata la principale destinazione turistica nazionale per 40 anni consecutivi, sia per i portoghesi che per gli stranieri, ed è stata più volte riconosciuta come migliore destinazione balneare europea e mondiale e come migliore destinazione al mondo per il golf.

Leggi anche:  La comunità italiana dell’Est Algarve in aiuto ai bisognosi

Il tuo contributo farà la differenza. LeggoAlgarve sei anche tu. Grazie per il supporto.

One comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *