Chi Siamo

LeggoAlgarve è un blog con la struttura di un quotidiano online istituito nel 2020. Siamo un team di copywriter, vlogger, imprenditori con sede ad Albufeira e soprattutto siamo residenti locali con un profondo affetto per la regione in cui viviamo. All’interno di LeggoAlgarve troverete notizie di attualità, cultura, esteri, salute, cucina, tecnologia, economia, sport, ambiente, viaggi, storie e video interessanti su cittadini locali e residenti espatriati.

LeggoAlgarve è ufficialmente un blog collettivo e non una testata giornalistica. Il nostro team ha l’obiettivo di rendere leggoalgarve.com la fonte numero uno di notizie locali e informazioni online sempre aggiornate in lingua italiana utilizzando un linguaggio chiaro, semplice e imparziale.

Le immagini del nostro blog sono libere da diritti d’autore o vincoli di altro genere. Le notizie corrispondono sempre a verità e sono evitate le informazioni non confermate o grossolanamente replicate dalla rete. Ogni reclamo per informazioni errate che involontariamente dovessero comunque proporsi dovrà essere formulato attraverso i nostri contatti.